Valutazione delle Strutture e del Personale

L'art. 4 n. 7 della L. 15/2009 prevede la: "...pubblicazione sui siti internet delle pubbliche amministrazioni, delle informazioni concernenti ogni aspetto dell’organizzazione delle pubbliche amministrazioni, degli indicatori relativi agli andamenti gestionali e all’utilizzo delle risorse per il perseguimento delle funzioni istituzionali, dei risultati dell’attività di misurazione e valutazione svolta in proposito dagli organi competenti, allo scopo di favorire forme diffuse di controllo del rispetto dei princìpi di buon andamento e imparzialità."


A tal fine il n. 9 dello stesso articolo, modificando l'art. 1 comma 1 del codice in materia di protezione dei dati personali, di cui al decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196, dispone che "Le notizie concernenti lo svolgimento delle prestazioni di chiunque sia addetto ad una funzione pubblica e la relativa valutazione non sono oggetto di protezione della riservatezza personale".


Per le finalità sopra esposte si pubblicano di seguito i riepiloghi sintetici delle valutazioni delle prestazioni rese dal personale dell'Ente.

Date di modifica e pubblicazione

  • Ultima modifica : 03/03/2020  
  • Prima pubblicatione : 10/02/2017
torna all'inizio del contenuto