Brugherio Summer Music Festival

Informazioni Generali

  • Venerdì 10, sabato 11 e domenica 12 maggio 2024
  • Piazza Roma
  • 10, 11 e 12 maggio, tre giorni in musica per festeggiare l'arrivo dell'estate

L'estate si avvicina e con la bella stagione ripartono gli eventi musicali in città.

Organizzato dalla Città di Brugherio, Assessorato al Commercio, il Brugherio Summer Music Festival aprirà la stagione della musica e degli eventi preparati per allietare la stagione più solare e calda dell'anno dei brugheresi e di chi voglia frequentare la città per partecipare a queste giornate di festa e divertimento per tutti.

Spazio quindi ai numerosi eventi di questa tre giorni, con inizio venerdì 10 maggio alle ore 20.00 con l'animazione musicale con i The Funky Machine.

I The Funky Machine sono un mix di energia, simpatia e coinvolgimento del pubblico in uno spettacolo ricco di coreografie, cambi d’abito e originali trovate sceniche.

Il loro repertorio è vasto e in continua evoluzione e spazia dai classici degli anni 70 fino ai più recenti successi di musica pop e dance, il tutto proposto in un medley dal ritmo travolgente.

Sabato 11 invece, sempre a partire dalle ore 20.00, ospiti del palcoscenico cittadino, animazione musicale con DJMr. AX Live Show Mitch e Liuzzi di Radio 105, insieme a Marialaura De Vitis, di La pupa e il secchione show.

Mister Ax è il sosia del cantante J-Ax  e nella sua esibizione, presenterà i più grandi successi di J-Ax dai più recenti ai più lontani nel tempo.

Domenica 12 maggio, chiusura della manifestazione con Jackson live, Tribute Band del grande Michael Jackson.

Durante tutta la durata della manifestazione, dalle 10 alle 24, Area Street Food con "Viva la Puglia", dedicata alla culinaria pugliese.

Tutti gli eventi sono a ingresso gratuito.

torna all'inizio del contenuto