Al via la stagione sportiva 2019/2020 del Centro Olimpia Comunale

Monday, 02 September icona per la stampa della pagina

Al Centro Olimpia Comunale "Ci piace se ti muovi!"

Professionalità, passione e attenzione a garanzia del successo dei 47 anni di vita del Centro

All'insegna del "Ci piace se ti muovi!" riparte per la stagione sportiva 2019/2020 del Centro Olimpia Comunale (COC) che, come è consuetudine, torna a proporre ai cittadini un'ampia scelta di corsi dedicati a benessere, mantenimento fisico, socializzazione ed educazione allo sport.

La nuova stagione, che inaugura il quarantasettesimo anno di vita del COC, è ufficialmente iniziata il 2 settembre con lo staff dell'Ufficio Segreteria a disposizione per fornire le informazioni richieste e per illustrare i nuovi corsi proposti, il tutto per garantire un altro anno fatto di sport non competitivo, di attività psicofisiche, di formazione e di promozione per tutte le età.

E per chi non conosce le attività del Centro o non ha ancora le idee chiare e vuole provare una o più delle attività proposte, da lunedì 16 a venerdì 20 settembre il COC promuove l'Open Week, una settimana di prove gratuite durante la quale gli Istruttori saranno disponibili per dare informazioni sui singoli corsi.

Per chi non potesse partecipare all'Open Week sarà possibile, a corsi avviati, effettuare una prova gratuita nei corsi che avranno ancora posti disponibili.

Da martedì 17 a venerdì 20 settembre, dalle ore 10 alle 12, l'apertura dell'Ufficio Segreteria sarà riservata agli over 65/70.

Tutti i corsi inizieranno ufficialmente lunedì 30 settembre.

In allegato i volantini informativi che indicano le date per le iscrizioni (in sede e on-line) e gli orari di apertura dell'ufficio Segreteria in piazza Don Camagni.

Sul www.centrolimpia.com, nella sezione Attività, sarà possibile scoprire i corsi della nuova stagione.

Info: Segreteria COC, piazza Don Camagni 10, tel. 039 2142050 - www.centrolimpia.com

Documentazione allegata:

Locandina Iscrizioni