Per ballottaggio Elezioni Comunali 24 giugno: cercasi scrutatori

Wed Jun 13 18:41:00 CEST 2018 icona per la stampa della pagina

Dare la propria disponibilità all’Ufficio elettorale comunale preferibilmente entro giovedì 21 giugno

Il Comune di Brugherio cerca scrutatori per il turno di ballottaggio delle Elezioni Amministrative in programma domenica 24 giugno 2018.

Pochi i requisiti richiesti: è necessario aver conseguito la licenza media, essere cittadino italiano, aver compiuto 18 anni ed essere iscritto nelle liste elettorali del Comune di Brugherio.

Chi è interessato può inviare la propria disponibilità all'indirizzo email demografici@comune.brugherio.mb.it indicando cognome, nome e recapito telefonico.

L'attività di scrutatore per il ballottaggio inizia sabato 23 giugno alle ore 16 per l'insediamento del seggio e prosegue domenica 24 giugno dalle 7 alle 23 per le operazioni di votazione ed a seguire per lo scrutinio.

Per l'attività di scrutatore per il ballottaggio è previsto un compenso pari a € 120,00 (che non costituisce reddito e non va quindi inserito nella dichiarazione dei redditi).

Info: demografici@comune.brugherio.mb.it – tel. 039 2893.293