La pesca sportiva al Parco Increa è ancora sospesa

Data dell'evento: Lunedì 15 aprile 2019 icona per la stampa della pagina

Con deliberazione di Consiglio Comunale n. 21 del 29/3/2019 è stato approvato il Regolamento per la gestione del Centro Privato di Pesca - CPP - Lago Increa.

Attualmente non sono ancora state definite le disposizioni dirigenziali atte a regolamentare le modalità di richiesta e rilascio delle tessere autorizzative annuali né le relative tempistiche di consegna.

Altresì, non è ancora stato stabilito il numero di tessere rilasciabili annualmente e neppure la gestione di casi particolari connessi alle richieste di rilascio.

Si precisa che ad oggi l'attività di pesca presso Lago Increa è ancora sospesa fino a data da destinarsi non ancora stabilita.

Sarà premura dell'Ufficio Ambiente comunale produrre gli opportuni aggiornamenti in merito.

Info: tel. 039 2893.270/247 – ambiente@comune.brugherio.mb.it