E' pronto il calendario naïf 2020 di Elio Nava e della Ciclistica Brugherio 2

Data dell'evento: giovedi 10 ottobre 2019 icona per la stampa della pagina

...ed ecco il 2020 cifra tonda! … e, come scrive Padre Fumagalli, “Buona pedalata!”

Ed ecco il 2020 cifra tonda!": è con questo esordio che il nostro concittadino missionario Padre Giuseppe Fumagalli – o Padre Zé come si firma - presenta il calendario del prossimo anno realizzato dal maestro naïf Elio Nava, dall'Associazione Sportiva "Lega Ciclistica Brugherio 2" e alcuni operatori commerciali della città.

E, come da oltre dieci anni a questa parte, ancora una volta il denominatore comune è la solidarietà, perché il ricavato va a lui, a Padre Zé, dal 1968 missionario in Guinea-Bissau dove ha raggiunto, e potrà ancora raggiungere, alcuni importanti traguardi per la sua comunità.

«Che bello! - scrive ancora il Padre – Il mio augurio per questo anno 2020 eccolo qui: sera dopo sera rivedi la tua giornata e chiedi al Signore la gioia di accorgerti di come ti è stato vicino nella tappa appena percorsa: è l'"integratore alimentare" più potente! Buona pedalata!».

Anche la nuova edizione del sempre atteso calendario si qualifica come una vera e propria opera d'arte con i dodici mesi rappresentati da altrettanti quadri d'autore del maestro Nava.

Al prezzo di 5 euro, sarà possibile acquistare l'ambito calendario presso lo Studio di Elio Nava in via dei Mille 112, il negozio "Teruzzi biancheria" in via Belvedere, l'edicola di via Kennedy, Idea Vino in via Tre Re, il Parrucchiere Nando in via Italia 14, il fiorista Longoni in via Volturno 28, la cartoleria Coccinella in piazza Cesare Battisti, "Estetica Glamour" in viale Lombardia.