Convocazione del Consiglio Comunale: venerdì 15 febbraio alle ore 20:30

Data dell'evento: venerdì 15 febbraio 2019
Ora dell'evento: 20:30
Luogo dell'evento: Sala consigliare - Piazza Cesare Battisti 1
icona per la stampa della pagina

E' stato convocato il Consiglio Comunale in sessione straordinaria, presso la sede Municipale, nella Sala delle adunanze in prima convocazione il giorno venerdì 15 febbraio alle ore 20:30, con eventuale prosecuzione lunedì 18 febbraio alle ore 20:30.

La seduta sarà trasmessa in diretta streaming

Nell'occasione saranno trattati i seguenti argomenti

1) SURROGA CONSIGLIERE COMUNALE, SIG.RA MANUELA EMILIA COLOMBO, CESSATO DALLA CARICA PER DIMISSIONI.

2) COMUNICAZIONI DEL PRESIDENTE E DEL SINDACO E APPROVAZIONE DEI VERBALI DELLE SEDUTE CONSILIARI DEL 30 NOVEMBRE, 05 E 19 DICEMBRE 2018.

3) ORDINE DEL GIORNO PRESENTATO DAL CONSIGLIERE MASSIMILIANO BALCONI (X BRUGHERIO) AVENTE PER OGGETTO: PIETRE D'INCIAMPO.

4) ORDINE DEL GIORNO PRESENTATO DAL CONSIGLIERE GIACOMO MAINO (PARTITO DEMOCRATICO) AVENTE PER OGGETTO: VERITÀ SU GIULIO REGENI.

5) ORDINE DEL GIORNO PRESENTATO DAL CONSIGLIERE ROBERTO ASSI (ASSI SINDACO) AVENTE PER OGGETTO: CONFERIMENTO VALENZA MONUMENTALE AL CIMITERO DI VIALE LOMBARDIA.

6) ORDINE DEL GIORNO PRESENTATO DAL CONSIGLIERE STEFANO MANZONI (LEGA) AVENTE PER OGGETTO: PIANO DEL CENTRO.

7) MOZIONE PRESENTATA DAL CONSIGLIERE CHRISTIAN CANZI (MOVIMENTO 5 STELLE) AVENTE PER OGGETTO: CONTRASTO ALLA LUDODIPENDENZA NEL TERRITORIO DI BRUGHERIO.

8) MOZIONE PRESENTATA DAL CONSIGLIERE MARIELE BENZI (ASSI SINDACO) AVENTE PER OGGETTO: RECINZIONE E MESSA IN SICUREZZA SCUOLA MANZONI.

9) NOMINA CONSIGLIERI DEL CONSIGLIO DI GESTIONE DEL SISTEMA BIBLIOTECARIO NORD-EST MILANO - immediatamente eseguibile.

10) INTERROGAZIONE PRESENTATA DAL CONSIGLIERE CHRISTIAN CANZI (MOVIMENTO 5 STELLE) AVENTE PER OGGETTO: PROJECT FINANCING CIMITERO COMUNALE.

allegati

Convocazione Consiglio comunale