A giugno tanti Corsi per Adulti al Centro Olimpia Comunale di Brugherio

Data dell'evento: Mercoledì 12 giugno 2019 icona per la stampa della pagina

"Una bella occasione per passare un mese insieme e tenersi in forma per l'estate"

Sono davvero tanti i "CORSI per ADULTI" che il Centro Olimpia Comunale presenta anche per il mese di giugno 2019!

Così tanti e per tutti i gusti da proporveli nella locandina allegata, non prima di raccomandarvi di prendere nota di quanto segue:
• l'iscrizione è aperta a tutti, iscritti e non iscritti ai corsi del Centro nella stagione 2018/2019
• per i non iscritti occorre presentare il certificato medico
• le lezioni hanno avuto inizio lunedì 3 giugno e termineranno venerdì 28 giugno
• solo il corso di fit-walking proseguirà anche nei mesi di luglio, agosto e settembre in accordo con l'istruttrice.

Info: Centro Olimpia Comunale Brugherio, piazza Don Camagni 10 – tel. 039 2142050

info@centrolimpia.com - www.www.centrolimpia.com